Il presente sito internet di e-commerce è amministrato da Fuoritempo di Viara Massimo con sede legale a Cuneo (CN), Via Q. Sella, 38 – P.IVA 02402330043 – Codice fiscale:VRIMSM69L03D205I.
Utilizzando i servizi annessi, vi impegnate ad accettate le presenti clausole e condizioni. Qualora non venisse accettata anche una sola parte del presente accordo, non sarà possibile proseguire nella procedura di prenotazione.
Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a Fuoritempo una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Fuoritempo qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
Fuoritempo conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente.
Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell’ordine per comunicare a Fuoritempo il suo eventuale annullamento, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@fuoritempo.net. Evenutali annullamenti a spedizione effettuata implicano comunque il pagamento delle spese di consegna e ritiro.
Se l’ordine può essere accettato Fuoritempo provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell’art. 4 DL 185/1999.
Fuoritempo provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso BRT incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto.
Modalità di pagamento
Fuoritempo permette il pagamento tramite Carta di Credito (Visa, Mastercard) appoggiandosi alla stuttura tecnica sicura di PayPal o tramite bonifico bancario. E’ inoltre possibile pagare in contanti o mediante assegno circolare in caso di ritiro della merce presso il nostro punto vendita.
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Fuoritempo, Via Quintino Sella, 38 – 12100 Cuneo (CN).